Tommee Tippee Sangenic Mangiapannolini in Sconto!

Tommee Tippee Sangenic Mangiapannolini

Quando una donna è incinta e pensa a cosa serve necessariamente a lei e al suo bambino, spesso si tralascia il contenitore per lo smaltimento dei pannolini.

Questo prodotto viene un pochino sottovalutato e spesso lo si considera qualcosa di non necessario, di superfluo.

Nei primissimi mesi di vita, la pupù del bambino non ha un odore così forte se confrontata a quella del periodo dello svezzamento. Posso assicurare che con l’introduzione delle prime pappe la pupù cambia non solo di colore, ma anche in quanto odore.

Il tuo bambino produrrà delle vere e proprie bombe atomiche! Tante volte ti capiterà di dire: come fa un esserino così piccolo a produrre un odore così forte? 😆 E in quel momento rimpiangerai di non avere un mangiapannolini.

Cos’è il Mangiapannolini Sangenic?

Il mangiapannolini di Tommee Tippee è uno tra i contenitori per lo smaltimento dei pannolini più venduti al mondo, perché non solo è davvero utile ed efficace nell’eliminare l’odore del pannolino, ma anche perché ha un prezzo accessibile a tutti.

Questo contenitore, specificatamente creato per lo smaltimento dei pannolini dei bambini, occupa pochissimo spazio. É alto solo 50 cm e ha una base larga 30 cm e profonda 26 cm.

Ogni pannolino viene avvolto ermeticamente. Potrai stare tranquilla perché non ci saranno fuoriuscite di odori ed inoltre grazie alla speciale pellicola anti-batterica del sacchetto non correrai il rischio che si formino batteri nel contenitore.

Devi sapere che la causa del cattivo odore dei pannolini è dovuta anche alla proliferazione dei batteri e non solo all’alimentazione. La pellicola Germ-seal, che avvolge ciascun pannolino, costituisce un’ottima barriera contro la diffusione dei germi: uccide fino 99% dei batteri.

Come si usa Sangenic?

Una volta che avrai tolto il pannolino al tuo bambino, dovrai richiuderlo con le alette adesive come se fosse un pacchetto.

A questo punto, dovrai mettere il pannolino all’interno delle pinze situate nella porzione superiore del contenitore. Poi, dovrai girare il meccanismo Twist-Lock, che ruotando a 360° sigilla completamente il pannolino.

Infine, dovrai premere il sistema Easy-Push. Il pannolino cadrà nel contenitore e un nuovo strato di pellicola sarà pronto per accogliere dei nuovi pannolini sporchi.

Opinioni su questo Mangiapannolini

A differenza dei mangiapannolini senza sacco, come quello della Chicco, questo contenitore necessita di sacchetti, che avvolgano singolarmente i pannolini.

PRO: le ricariche per questo tipo di mangiapannolini sono molto facili da reperire sia online che nei negozi tradizionali.

L’aspetto più apprezzato dalle mamme è che questo contenitore neutralizza realmente l’odore dei pannolini sporchi e limita il diffondersi dei batteri.

Questo mangiapannolini è ottimo per quelle case che hanno un bagno piccolo, grazie alle sue dimensioni ridotte.

Tipi di Ricariche

Online sono disponibili diversi tipi di ricariche:

Ricarica universale che si adatta a tutti i contenitori Sangenic Tommee Tippee.

Ricarica da 0 a 6 mesi: perfetta per i pannolini dei neonati.

Ricarica dai 6 mesi in su: progettata specificatamente per il periodo dello svezzamento e i mesi successivi. La pellicola è più spessa e il profumo è maggiore rispetto alla ricarica 0-6 mesi.

Visto che una confezione di ricariche non è proprio a buon mercato e costa, senza sconti o offerte, circa 8 Euro, per contenere ulteriormente la spesa per le ricariche consiglio di utilizzare il mangiapannolini solo per i pannolini sporchi di pupù.

Ad un prezzo di circa 24 Euro, sono disponibili le confezioni maxi di ricariche del mangiapannolini Sangenic con tre scatole di ricariche.

N.B.: volevo segnalarti che sul sito sono disponibili le ricariche originali al 40% di sconto.