Ledraplastic Cavallo Rody in Sconto!

Ledraplastic Cavallo Rody

Ledraplastic è un’azienda conosciuta in Italia soprattutto per la produzione di oggetti per la riabilitazione e la fisioterapia, lo sport, la ginnastica e il rilassamento muscolare.

Forse meno conosciuta è la vasta gamma di giocattoli per bambini. Questi giocattoli, oltre ad essere davvero molto divertenti, permettono al bambino di fare attività fisica, sviluppare la muscolatura e la coordinazione.

Giocattolo Gonfiabile da Cavalcare

Il cavallo gonfiabile Rody di Ledraplastic è un giocattolo che piace tantissimo ai bambini, ma anche ai loro genitori! 😀

Forse definirlo giocattolo è un po’ riduttivo. Questo cavalcabile è fondamentale per sviluppare la coordinazione e i muscoli del bambino. Il tuo bambino sarà più forte e sano!

Rody è realizzato in plastica molto resistente, senza lattice e atossica.

Ledraplastic ha pensato prima di tutto alla sicurezza del bambino, realizzando un prodotto davvero sicuro. Se seguirai attentamente le istruzioni, non correrai il rischio che scoppi accidentalmente e che il bimbo possa farsi male.

Questo gonfiabile è stato creato per adattarsi alla crescita del bambino. Se il bambino è piccolo, è necessario gonfiarlo poco, quando sarà diventato più grande basterà gonfiarlo di più.

Però ricorda che la circonferenza massima raggiungibile a livello della pancia del cavallo è di 72 cm.

Questo giocattolo è adatto ai bambini dai 2 anni in su.

Se desideri, online puoi acquistare separatamente la base per trasformare questo cavallino in dondolo oppure il cavallo più grande, il Rody Max, che può raggiungere una circonferenza di 100 cm.

Come gonfiare questo giocattolo?

Il cavallo si trova nella confezione sgonfio. Una volta aperta la scatola, basta aprire la valvola situata posteriormente e gonfiare il cavallino. Puoi decidere di gonfiarlo a fiato, con la pompa a mano, come quella dei palloncini per intenderci o con il compressore.

Forse la scelta migliore è la pompa a mano. Bastano 10-20 secondi per gonfiarlo tutto. Però qualsiasi metodo vogliate va benissimo. L’unico accorgimento è di stare attenti a non gonfiarlo troppo, è fondamentale non superare la misura massima.

Prima di gonfiare, questo giocattolo ti consiglio comunque di seguire attentamente le istruzioni. Se dovessi avere ancora dei dubbi, puoi sempre guardare dei video illustrativi online. Ce ne sono davvero tanti! 😀

Note Tecniche

  • Cavallo gonfiabile cavalcabile
  • Portata massima di 45 chilogrammi
  • Disponibile in 3 colori: rosso, blu e giallo
  • Non sono inclusi nella confezione: base per il dondolo e la pompa

Nota Bene: non è possibile scegliere il colore di questo giocattolo. La scelta avverrà in maniera del tutto casuale.

Opinioni su questo Giocattolo Cavalcabile

Anche se ancora poco conosciuto, le mamme e i papà che hanno acquistato questo giocattolo per i loro bambini si sono trovati davvero bene con questo prodotto e sono molto soddisfatti.

Il punteggio medio, valutato su diversi siti che vendono questo prodotto, è di 4.6 stelle su 5, con 6 valutazioni al massimo del punteggio (5 stelle), una valutazione con 4 stelle e una con 3.

PRO: è un giocattolo che piace davvero tanto ai bambini. I bambini piccoli possono stare seduti o dondolarsi su questo cavallino, mentre quelli più grandicelli possono divertirsi a saltellare qua e là.

Un altro aspetto positivo è l’ottimo rapporto-qualità prezzo e grazie alla vendita online è possibile risparmiare qualcosa rispetto al prezzo di listino.

CONTRO: questo giocattolo è piuttosto difficile da reperire. I negozi online che lo vendono sono pochi e la ricerca può diventare piuttosto lunga e faticosa.

Il cavallino di colore giallo, se usato all’aperto, si sporca piuttosto facilmente. Questo comunque non è un grande problema, basta usare un po’ di acqua e una spugna e il gioco è fatto! 😉

Un piccolo accorgimento: quando si gonfia il cavallo Rody di Ledraplastic, bisogna valutare bene che il bambino tocchi a terra con i piedi, altrimenti il giocattolo potrebbe essere troppo instabile e il bambino potrebbe cadere e farsi male.

Cosa manca da dire?! Ah, certo! 😀 Buon divertimento a tutti!